ORO FISICO - INVESTIMENTO SICURO

L'oro è una valuta mondiale e senza tempo, considerato il più antico bene rifugio nella storia dell'umanità.

Nel corso dei secoli l'oro ha rappresentato un costante interesse per l'uomo, affermandosi come simbolo di purezza e valore.

Esso è la forma di investimento scelta da Stati, banche centrali di tutto il mondo, sistema finanziario e semplici investitori privati. 

 

L'oro fisico si è apprezzato da sempre contro qualsiasi valuta cartacea, divenendo una garanzia efficace sul patrimonio.

 

Inoltre, l'oro ha i seguenti vantaggi:

1) in caso di rischi connessi ai debiti sovrani, l'oro non ha rischi di controparte;

2) in caso di rischio sistemico in ambito finanziario, l'oro è indipendente dai depositi bancari;

3) in caso di guerre valutarie e svalutazioni monetarie, l'oro si apprezza in caso di svalutazione;

4) l'oro ha sempre protetto il patrimonio in caso di inflazione;

5) l'oro da investimento è esente da iva, L.7/2000.

 

L'oro è ancora estremamente sottovalutato, in relazione al colossale ammontare delle banconote stampate dalle banche di tutto il mondo. Gli analisti più esperti hanno già anticipato che siamo alle soglie di un duro periodo d'inflazione, in cui la moneta corrente sarà distrutta e svalutata così come il suo potere di acquisto.

 

Chi avrà riserve di euro, dollari o altre valute, perderà gran parte del valore dei propri depositi; chi deterrà oro fisico avrà un bene il cui valore aumenterà nel tempo e sarà sempre riconosciuto in tutto il mondo.

 

Perchè scegliere di acquistare ORO FISICO fuori dai circuiti bancari?

 

In un contesto storico in cui i debiti sovrani dei Paesi aumentano sempre di più, in cui gli Stati per scagionare un rischio sistemico vanno in salvataggio delle banche, in cui il mercato borsistico è instabile ecco, quindi, che l'unico posto sicuro in cui detenere ORO FISICO è nelle vostre MANI o presso depositi sicuri, ma in ogni caso fuori dai circuiti bancari.

 

E' sempre bene detenere interamente quantità d’oro a proprio nome e non condividerla con altri investitori, in modo da poter recuperare la vostra parte in caso di urgenze, decidere liberamente dove detenerla e come e quando venderla.

 

 

 

 

 

 

  RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER L'ACQUISTO ORO FISICO